il CMP presenta i dati provvisori sull'incidentalità in una conferenza stampa

Calano da gennaio a luglio i decessi stradali in Provincia di Treviso (-16,33% nello stesso periodo del 2010) e calano, in generale, gli incidenti stradali (-18,39%). In allegato, le slide con tutto lo studio realizzato dal Centro Monitoraggio Provinciale assieme a Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Locale.

"Non c'è mai da sorridere quando si parla di decessi stradali, ma per fortuna i dati dimostrano un calo sia degli incidenti in generale che dei decessi stradali - continua Muraro - dobbiamo rilevare quest'anno il raddoppio dei decessi in bicicletta che, pur rimanendo in numeri contenuti, è passato comunque da 3 a 6. La Provincia continua nella sua opera di sensibilizzazione e miglioramento della viabilità. E i dati parlano chiaro: il lavoro svolto negli anni paga".

Treviso, 30 Settembre 2011

Servizi per il cittadino

Responsabile del CMP

Maurizio Veggis